L'iPhone 5 riconoscerà il proprietario dal battito cardiaco

Cari lettori, oggi abbiamo trovato per voi una notizia molto curiosa e bella..riguarda il colosso di Iphone vi consiglio di leggerla e poi di riflettere su come vengono certe idee a delle persone!..Buona lettura e lasciateci un vostro commento!


Alle prime indiscrezioni sul nuovo gioiello Apple, infatti, si affianca già l'idea di una sua uscita sul mercato in vista del 2011. L' Iphone sarà come un fido all'avanguardia: riconoscerà il proprio proprietario dal battito cardiaco. Del resto se un  applicazione simile ha spiazzato lo stetoscopio in ospedale, perchè non personalizzarla alla quotidianità di ogni utente.
Ovvero l'obiettivo di oggi sembra essere far schiumare nuovamente i fanatici della Mela, con un iPhone 5 che potrebbe perfino "dialogare con altri iphone solamente sfiorandolo" attraverso il sistema Exciter, una tecnologia simile a quella del Bluetooth ma molto più evoluta. E ancora, allo stupore di tutti: lo smartphone del futuro sarà realizzato con una lega fatta di metallo liquido e più resistente del titanio, di cui la Apple ha ormai acquisito i diritti esclusivi da tempo!

Sono piccole cose, che alla prova dei fatti, però, non reggeranno. E' il solito gioco sull'egocentrismo e l'entusiasmo del tecnofilo: "L'iPhone 5 mi riconosce, dice anche il mio nome". Dopodichè è scontato che non fallisca le operazioni elementari: "Insomma, è Apple!". Perchè questa volta al CEO di Cupertino non verrà perdonato nulla. Altro che custodie e applicazioni: il cellulare, fin dai primissimi Ericsson in formato 'mattoncino', deve poter ricevere il segnale e telefonare. Questo lo sanno tutti, e lo sa anche Jobs, che a montare aspettative fa invidia a se stesso.

Poi lo schermo, che per la prima volta potrebbe lasciare l’uso del touchscreen ed evolversi in qualcosa d'inimmaginabile, dove tatto e pressione fanno tutto e attivano funzioni di ogni genere. Tra gli altri brevetti, inoltre, si parla anche di un dock universale, nonchè di un iPhone 5 ecosostenibile con un sistema di alimentazione ad energia solare.
Niente male, verrebbe ancora da dire. D'altronde la pubblicità funziona e i numeri le danno ragione: 3 milioni di iPhone 4 venduti solo nel primo mese di uscita fanno gola. E forse spiegano pure quest'ossessione verso la performance. In fondo, c'è sempre quel famoso proverbio: che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che se ne parli.
Fonte articolo: www.nextme.it

Archivio blog

Ci trovi anche su:

Blogroll

News blogs & blog posts

Blogger news

Blog Italiani blipper Aggregatore di blog
 

Portalenews.it. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com